Il prodotto è difettoso?
Hai cambiato idea?
Segui le istruzioni riportate di seguito per richiedere un reso
o esercitare il diritto di recesso
Nel caso dovessi riscontrare difficoltà con il prodotto acquistato, ricorda che possiamo aiutarti noi!
Chiama il numero ✆ 840 50 26 70 o compila il form di reso.
Devi sostituire un prodotto difettoso?
Noi di Eco Store abbiamo previsto una procedura di reso gratuita, che cambia in funzione della modalità di acquisto del prodotto.
Di seguito le modalità operative:
FORM RICHIESTA DI RESO
Leggi condizioni di vendita, reso e recesso
Hai dubbi sul prodotto acquistato? Ricorda che possiamo aiutarti noi!
Chiama il numero ✆ 840 50 26 70 o compila il form Diritto di Recesso
Hai cambiato idea sull’acquisto effettuato online?
Per i soli ordini effettuati online, se hai acquistato come privato (NO partita IVA) hai diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
FORM DIRITTO DI RECESSO
Per altri dubbi e richieste di assistenza,
scrivi un’email a
servizioclienti@ecostore.it
o chiamaci al numero
✆ 840 50 26 70
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì
9.00 – 13.00 | 14.00 – 18.00
COSTI DEL SERVIZIO DALL’ITALIA
Per chiamate da cellulare, la telefonata segue la tariffa del tuo operatore.
Per chiamate da rete fissa il costo corrisponde al solo scatto alla risposta: 0,10 cent/€ + Iva
Per chi chiama dall’estero: ✆ +39 039 33 00 950
COSTI DEL SERVIZIO DALL’ESTERO
Per chiamate da rete fissa o da cellulare il costo è quello previsto da vostro operatore per le chiamate internazionali